Allenamento intenso per la formazione di Pascuzzo. La squadra bizantina ha affrontato sabato, allo Stefano Rizzo, in amichevole, il Cassano Sybaris, squadra militante nel campionato di promozione. Sei a zero per i bizantini il risultato finale, al termine di una gara giocata praticamente a senso unico.

Agenda fitta per la squadra rossoblù. La squadra di Mario Pascuzzo infatti, in questi giorni lavorerà duramente, per farsi trovare pronta all’inizio delle gare ufficiali. Manca sempre meno all’esordio di Coppa Italia  in casa del Marina di Schiavonea e la formazione di capitan Vito Zangaro ha l’intenzione di cominciare al meglio. Prevista per oggi una doppia seduta. ( in foto Max Salandria)

Domani, l’edizione del premio Stadio Radio sancisce il ritorno definitivo del calcio dilettantistico. La kermesse, ormai sempre più importante e seguita, è un appuntamento rilevante, organizzato magistralmente dall’affiatato gruppo storico guidato da Antonio Blefari e company.  

Dopo circa dieci giorni di lavoro è possibile tracciare un primo bilancio in casa Marina di Schiavonea. La squadra bianco azzurra, allenata da Vincenzo Pacino, nonostante un mercato partito in forte ritardo, è riuscita a piazzare colpi importanti, raggiungendo un buon equilibrio tecnico e tattico.