Stampa
Categoria: Sport

ASD ROSSANO SCALO: nascono i “The Foxes” rossanesi!

Il calcio a Corigliano Rossano non si ferma. Dall’Eccellenza in giù ci sarà almeno una squadra a rappresentare la nuova città unica. Ultima nata in ordine di tempo è l’ASD Rossano Scalo, formazione che ovviamente prenderà parte al prossimo torneo di Terza Categoria. A caratterizzare la neo costituita compagine sarà la presenza di una volpe nello stemma.

Sorta dalle ceneri dell’Amica Rossano - buona parte dei quadri dirigenziali ha trascorsi nelle “vespe” - l’ASD Rossano Scalo prende vita dalla voglia del Presidente Antonio Farfalla e di suo figlio Nunzio, con quest’ultimo che ricoprirà il ruolo di allenatore, di tornare a fare calcio nella loro città. A comporre il consiglio direttivo delle “Foxes” saranno Antonio Tagliaferro e Luigi Le Pera, entrambi con la carica di Vice Presidente, mentre Giuseppe Campana e Giorgio Durello saranno rispettivamente Direttore Generale e Direttore Tecnico.

In settimana previsto il primo raduno, mentre nei prossimi giorni verranno ufficializzati i primi colpi di mercato. The Foxes are ready!