Quello andato in archivio è tutto sommato un weekend positivo per le squadre corissanesi. Il bilancio parla di 1 vittoria e di 1 pareggio.
In Promozione, pur soffrendo e dopo essere stata raggiunta due volte sul pari, la Rossanese ottiene i 3 punti contro una buona DB Rossoblù Città di Luzzi. Apre le marcature il giovane Antonio Romano, ma Pedro la pareggia nel recupero del primo tempo. Ancora Romano porta avanti i bizantini, ma gli ospiti agguantano nuovamente il pari grazie ad un gran gol di De Pantis. A regalare l’intera posta in palio alla Rossanese ci pensa Rizzo, che di testa realizza il gol vittoria.
In Prima categoria,non vanno oltre il pari i Rangers Corigliano. In casa dello Spezzano Albanese il risultato finale è di 2 a 2. La doppietta di Lombisani consente di conquistare un punto utile comunque a muovere la classifica,anche in vista del recupero della diciottesima giornata, in programma mercoledì prossimo in casa della New Accademia S. Giacomo D’Acri.
Non hanno giocato l’Atletico Corigliano ed il Rossano Scalo. Hanno infatti osservato un turno di riposo i campionati di Seconda e Terza categoria.