Rangers Corigliano : concentrazione e piedi per terra
Moderato entusiasmo in casa Rangers Corigliano. La capolista del girone A di Terza Categoria continua a lavorare a fari spenti e senza troppi proclami.
Moderato entusiasmo in casa Rangers Corigliano. La capolista del girone A di Terza Categoria continua a lavorare a fari spenti e senza troppi proclami.
A fare il punto della situazione il dirigente Antonio Ruffo che spiega : «siamo in testa credo con merito, ma ancora la stagione è molto lunga. I nostri ventisei punti sono frutto di un lavoro generale, tra dirigenti, calciatori e staff. Stiamo lavorando molto sotto il profilo organizzativo, anche grazie alle competenze di tutta una serie di dirigenti navigati che compongono il nostro organigramma. La squadra ha ancora ampi margini di miglioramento ma mi preme sottolineare l’ottimo livello delle squadre avversarie. È un campionato divertente, spettacolare, che coinvolge». Sotto l’aspetto tecnico finora solo indicazioni positive. Ancora Ruffo : «Abbiamo un ruolino di marcia costante in casa e fuori. Quattordici punti al Tonino Sosto e dodici in trasferta, ventiquattro gol fatti, tredici le reti subite. Siamo in testa, è vero, ma sono convinto che abbiamo le carte in regola per fare ancora di più». Una rosa completa, con almeno venti possibili titolari. Anche su questo il dirigente coriglianese ha le idee chiarissime :«Siamo una famiglia. Che più che al risultato finale o all’undici titolare si pensa al divertimento ed a stare bene insieme. Ovviamente stare in testa è uno stimolo, vogliamo restarci, ma se abbiamo creato questo nuovo corso societario è stato pure per dare una testimonianza diversa sotto l’aspetto sia sociale che calcistico». Intanto domenica la squadra di capitan Sposato sarà di scena in casa della Calovetese. Una partita, anche visto lo stato di forma degli avversari, da affrontare con il giusto piglio.