Presentazione Giornata N. 21 di TERZA CATEGORIA
di Cristian Lifrieri
Che si stia parlando di eccellenza o di terza categoria come in questo caso, per molti aspetti non ha importanza. Vincere è sempre meraviglioso. Domenica ad Albidona si disputerà il match che vale una grossa fetta del campionato.
di Cristian Lifrieri
Che si stia parlando di eccellenza o di terza categoria come in questo caso, per molti aspetti non ha importanza. Vincere è sempre meraviglioso. Domenica ad Albidona si disputerà il match che vale una grossa fetta del campionato.
L’Albidona primo posto in classifica a 45 punti e miglior difesa del torneo, i Rangers seguono a 44 ma con una partita in meno. All’andata finì 4-2 per i coriglianesi, dopo una partita davvero emozionante decisa dal solito Lowe. Gli albidonesi mai sconfitti tra le mura amiche, proveranno a vincere cercando l’allungo in classifica, un pareggio infatti potrebbe non essere molto favorevole alla squadra di casa, causa appunto il turno di riposo che dovranno rispettare alla quartultima di ritorno. I Rangers però, hanno cuore ed esperienza, giocatori come Sposato, Filocamo, Bomparola, Bianchi sanno come vincere un campionato e sono dunque consci che domenica è una di quelle occasioni dove si può riscrivere la storia. Infermiera stracolma in casa dei Rangers, con addirittura Grillo che chiude anticipatamente la stagione, allo stesso l’intero staff di Piazzagrandetv augura una celere guarigione. Per quanto concerne le altre gare del ventunesimo turno, da annotare l’anticipo a Rocca Imperiale, dove la Clerus ospiterà il Villapiana di Mister Cannataro, i padroni di casa distano sette lunghezze dai play-off e dato il turno di stop del Tarsia potrebbero portarsi a meno quattro rientrando in piena corsa; il Villapiana però, silente e sorniona farà di tutto per vincere e tenersi stretto il terzo posto non togliendo lo sguardo da quello che succederà ad Albidona. Le altre gare vedono il Saracena ricevere il Campana, l’Altomonte fare visita al Mandatoriccio ed ancora, il Themesen sfida in casa il Montegiordano ed il Fedula va a Caloveto contro lo Sporting. Tutti risultati che possono sembrare già scritti, ma nel calcio si sa, sarà il rettangolo da gioco a decretare il verdetto.
Queste le gare del fine settimana:
Sabato 06 Aprile:
Clerus Imperialis – Villapiana;
Domenica 07 Aprile:
Albidona – A.s.d. Rangers;
Mandatoriccio – Altomonte;
Saracena – Campana;
Themesen – Montegiordano;
Sporting Caloveto – Fedula Sport e Social.
Riposa:
Tarsia 1976