Promozione : ci presenta il turno Cesare Mingrone

0

Dopo un sesto turno interamente disputato di domenica, la settima giornata ripropone il classico “spezzatino”. Certo, non come avviene nella massima serie, però con un antipasto abbastanza ricco da degustare nella giornata di sabato.

Dopo un sesto turno interamente disputato di domenica, la settima giornata ripropone il classico “spezzatino”. Certo, non come avviene nella massima serie, però con un antipasto abbastanza ricco da degustare nella giornata di sabato.

Si parte con un avvincente Marina di Schiavonea – Garibaldina. La squadra marinara ha disperato bisogno di muovere una classifica abbastanza deficitaria, considerata la rosa a disposizione. Solo quattro punti all’attivo veramente pochi. Di contro, la squadra allenata di mister Perrone, avversario ostico che sa come si gioca a calcio, non sarà certamente in vena di regali pre-natalizi. Negli altri due anticipi in programma al sabato, derby silano tra la N. Rogliano e la Caccurese. I crotonesi hanno abbandonato il fondo della graduatoria dopo la prima vittoria stagionale, i cosentini sono invece reduci dall’ottimo pari ottenuto sul campo dell’Amantea. Entrambe a 5 punti in classifica, ci sono tutti gli ingredienti per una partita da non perdere.Il Cutro, invece, sarà ospite della Promosport. Entrambe a chiudere la graduatoria con solo 2 punti, la gara sarà già un crocevia fondamentale per il prosieguo della stagione delle due formazioni. Domenica, invece, tanti scontri di alta classifica. La copertina la merita sicuramente Rossanese – Cassano Sybaris. Cassanesi avanti di un punto in classifica, ma bizantini con un organico di categoria superiore e con a disposizione il “catino” ancora inviolato dello “Stefano Rizzo”. Di pari importanza, la gara tra il Calcio Acri ed il PraiaTortora. Divise da tre punti, al “Pasquale Castrovillari” ci si giocherà la testa della graduatoria. Ovviamente, non sarà certamente d’accordo il Belvedere, appaiato in vetta con il PraiaTortora, che ospiterà il Real Sant’Agata. I tirrenici vorranno ottenere i tre punti, per poi approfittare di un eventuale passo falso delle due più immediate inseguitrici.La Juvenilia Roseto ospiterà il Città Amantea, due squadre chiamate al riscatto dopo i risultati ottenutidomenica scorsa.Chiuderà la giornata San Marco – San Fili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *