Presentazione della nona giornata di Promozione A
di CESARE MINGRONE
Ponte dei “Santi” che proporrà la giornata numero 9 del Campionato di Promozione girone A.
di CESARE MINGRONE
Ponte dei “Santi” che proporrà la giornata numero 9 del Campionato di Promozione girone A.
Anticipi del sabato a Schiavonea, Rogliano e Lamezia Terme.
Al “Maria ad Nives” sarà ospite la Caccurese, squadra reduce da due battute d’arresto consecutive. All’opposto, Marina di Schiavonea galvanizzato dal buon punto di Amantea e voglioso di non interrompere la serie positiva. Alla N.Rogliano farà visita il Cassano Sybaris di Cimicata che, dopo la debacle di Rossano e la sconfitta interna di domenica, dovrà rimettersi in corsa. In casa Promosport arriverà il Calcio Acri. Entrambe uscite a mani vuote rispettivamente dal campo del Prator e del Real S. Agata, saranno chiamate ad un pronto riscatto.
Domenica il resto delle gare, con il big match in programma allo “Stefano Rizzo”, dove la Rossanese affronterà la vice capolista Prator. Spettacolo per palati fini, a sfidarsi due delle formazioni più in forma del torneo.
La battistrada Belvedere attenderà, invece, l’Amantea. Derby del tirreno che potrebbe nascondere qualche insidia per Mandarano e compagni.
Interessante la sfida tra Garibaldina e Real S.Agata. Catanzaresi reduci da un doppio stop per 3 – 0, santagatesi in netta ripresa.
Appaiati a quota 12, si giocheranno i tre punti Juvenilia e San Fili. Incontro tra due squadre imprevedibili. Impossibile azzardare un pronostico.
A chiudere il turno San Marco – Cutro. Sembra iniziare a dare i frutti la cura Spinelli; Cutro sempre ultimo.