Promozione gir. A: in programma la terza di ritorno(di C. Mingrone)

0

Promozione girone A, si riparte. Come di consueto, anche il turno numero diciotto si aprirà con un match in anticipo.

Promozione girone A, si riparte. Come di consueto, anche il turno numero diciotto si aprirà con un match in anticipo.

Questa settimana si inizia dal “Maria ad Nives” di Schiavonea. La squadra marinara allenata da mister Iuele attende una rigenerata Nuova Rogliano, in serie utile da tre gare. I silani non perdono dalla scoppola subìta allo “Stefano Rizzo” di Rossano, ma i padroni di casa dovranno “vendicare” il sonoro 4-0 pagato nella partita d’andata. Insomma, in palio ci sono punti in chiave salvezza, ma anche il desiderio di rivincita.

Alla domenica il resto della giornata. Sulla carta sembrerebbe agevole l’impegno della battistrada Belvedere. Allo “Scarcello” arriva un San Marco in caduta libera. I tirrenici saranno orfani di Benito ed Andrea Amendola, entrambi fermati dal giudice sportivo.

Una rimaneggiatissima Rossanese sarà di scena sull’ostico campo della Garibaldina. Dopo l’impresa di settimana scorsa, gli uomini di Aloisi non possono permettersi passi falsi. Per squalifica, non saranno della sfida Sifonetti, Pipieri, Carrozza e Scalise.

San Fili – Praia Tortora si prospetta una gara dall’esito non scontato. I cosentini, che vengono dalla sconfitta patita in casa del Cutro, sono desiderosi di riscatto. Ospiti che non vogliono staccarsi dalla vetta della graduatoria.

Al “Medaglia” di Amantea è in calendario il derby tutto tirrenico tra i blucerchiati padroni di casa e la Promosport di mister Lio. Guardando la classifica l’esito dell’incontro sembrerebbe scontato, ma Fiumara e compagni hanno voglia di rifarsi dopo una prima parte di campionato non al top in termini di risultato.

Trasferta difficile per il Calcio Acri in casa della Caccurese, anche se i rossoneri partono favoriti.

Cassano Sybaris – Cutro è una ghiotta occasione per gli uomini di Cimicata di prendere una boccata d’ossigeno. I crotonesi, ultimi in classifica, hanno però raccolto 4 punti nelle ultime due partite e vorranno mantenere questo trend positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *