Il Trebisacce vola. Due a zero e primato in classifica
Vittoria e dedica alla tifosa scomparsa Carlotta Andriolo. Il Trebisacce continua a volare. Due a zero contro l’Aek Crotone

Il Trebisacce di Malucchi non fa sconti. Nella sfida di alta quota contro l’Aek Crotone i giallorossi conquistano l’intera posta in palio con il più classico dei risultati. Due a zero, per una marcia spedita in classifica che attualmente proietta la formazione dell’alto jonio al primo posto in classifica. A decidere la contesa il rigore di Furiato ed un’autorete provocata da Leonori.
Sedici punti in sei partite, cinque vittorie ed un pari, dodici goal fatti e tre reti subite.
La gara di ieri ha messo in evidenza le classiche qualità della formazione di capitan Granata. Squadra compatta, corta, dal pressing asfissiante, un mix di esperienza e gioventù ben orchestrato dal tecnico profeta in patria. La formazione crotonese, dotata di buona tecnica, ha sofferto la freschezza e l’entusiasmo dei padroni di casa, gestendo solo raramente l’iniziativa. Qualche ripartenza, fiammate dei singoli, ma nel complesso una gara al di sotto delle aspettative per una formazione di qualità e che finora sta facendo molto bene.
Applausi al pubblico di Trebisacce. Ultras colorati e rumorosi, tanti igovani sulel tribune, un’atmosfera piacevole e corretta, uno spot per la società e per la città. Bravi tutti.