Il Rossano Scalo 

È lunedì ed è tempo di stilare il bilancio del weekend appena trascorso. Vincono Rangers ed Atletico, pareggiano le due rossanesi.
Nell’anticipo di Prima Categoria, vincono i Rangers Corigliano. Troppo remissivo il Fuscaldo e poker calato dagli uomini di Pacino grazie alla rete di Campana ed alla tripletta di Francesco Filadoro. 4 a 0 il risultato finale.
In Promozione la Rossanese cambia rotta e decide di puntare sulla linea verde. La Soccer Montalto pensa magari di avere vita facile, ma allo “Stefano Rizzo” non va oltre il 2 a 2. Non basta quindi la doppietta (uno su rigore) di Renato Prete ai montaltesi, i bizantini la pareggiano prima dal dischetto con Carrozza e poi passano addirittura momentaneamente in vantaggio con il classe 2006 Simone La Pietra (alla prima assoluta in Promozione). La palma di migliore in campo è però tutto per Pietro Coppola che, con la sua tecnica, ha fatto letteralmente impazzire l’esperto centrocampo della Soccer.
Torna alla vittoria l’Atletico Corigliano. Con il 4 a 0 rifilato al Sant’Agata, il ritardo dall’Arberia è adesso di 9 punti. Con questo distacco a fine campionato, si giocherebbe lo spareggio per rimanere in Seconda Categoria.
Pareggio con recriminazioni per il Rossano Scalo in casa dello Scala Coeli. La gara di Terza Categoria finisce 2 a 2, ma le volpi bizantine lamentano un terreno di gioca al limite della praticabilità ed alcune decisioni arbitrali quantomeno discutibili.