Vincono I Rangers Corigliano, pareggiano Rossanese ed Atletico Corigliano, mentre esce sconfitto il Rossano Scalo. È questo il resoconto dell’ultimo weekend.
Sono tre punti importantissimi quelli conquistati dai Rangers sul campo del CUS. È un gol di Lombisani a regalare l’intera posta in palio, consentendo alla squadra di Pacino di accumulare un discreto vantaggio sulla zona play-out.
Impatta invece in casa la Rossanese. Un buon San Fili si illude grazie ad una magistrale punizione calciata da Edonga. Ci pensa però Carrozza a trasformare nel finale un rigore procurato da Bongiorno. Allo “Stefano Rizzo” finisce 1 a 1.
Con il medesimo risultato, anche l’Atletico impatta sul campo del Cropalati. Buon punto esterno che tiene ancora in vinta l’obiettivo salvezza.
Cade invece in casa il Rossano Scalo. Ancora una volta costrette ad “emigrare” sul neutro di Paludi, causa concomitanza con una gara di categoria superiore, le volpi bizantine lasciano l’intera posta in palio al Balbia. È un rigore trasformato da Oliva, dopo un tocco di mano in area di Flotta, a regalare la vittoria alla squadra di Altomonte in un match equilibratissimo.