IL ROSSANO SCALO 

Rimonta e porta a casa un punto importante il Rossano Scalo, a mani vuote tutte le altre. È questo il magro bottino ottenuto delle squadre CORISSANESI nell’ultimo weekend.
Vince sul campo dei Rangers Corigliano la nuova capolista del campionato di Prima Categoria girone A. Complice la sconfitta del Trebisacce in casa del Rota Greca, il Mirto sbanca il “Città di Corigliano” e balza al comando. Con una punizione telecomandata, Vito Zangaro regala i 3 punti alla squadra del Presidente Le Fosse. Per i Rangers anche un rigore sbagliato da Lombisani.
Ormai praticamente in vacanza la Rossanese. Tanti giovani in campo per i bizantini, vittoria al Real Montalto che passa con l’Autorete di Romano A. e con il gol di Tenuta. Al “Pellegrino” finisce 2 a 0.
Perde in casa anche l’Atletico Corigliano. Al “Valli S. Antonio” il Fagnano fa bottino pieno con la rete di De Rose.
Ottiene invece un prezioso punto il Rossano Scalo. Sull’ostico campo del Francavilla Lagaria, doppio svantaggio per gli uomini di Farfalla. Le “Volpi” però reagiscono e grazie alla doppietta di Bevacqua impattano per 2 a 2. Resta così immutato il vantaggio di 4 punti sulla squadra giallo verde, con i bizantini che consolidano il 3 posto in graduatoria.