Quelli di domani saranno gli ultimi 90 minuti di passione, poi appuntamento alla prossima stagione.
Il Rossano Scalo si gioca tutto in una partita, passerella e saluto finale ai propri sostenitori per i Rangers Corigliano.
Sul campo del Francavilla Lagaria, con Cannataro e compagni che grazie al miglior piazzamento in regular seasion potrebbero accontentarsi anche di un pareggio, il Rossano Scalo si giocherà l’approdo in Seconda Categoria. I play off sono una “lotteria” e questo è noto a tutti, ma in una partita da dentro o fuori e senza possibilità di appello, i ragazzi di mister Farfalla proveranno a dare un’altra soddisfazione alla città di Corigliano Rossano. La vittoria è l’unico esito che garantirebbe l’approdo nella categoria superiore, ma capitan Laudonio ed i suoi compagni sanno come vincere queste gare.
Sarà invece come un’ultimo giorno di scuola la partita tra i Rangers e l’Atletico San Lucido. Entrambe salve, il match sarà certamente un momento nel quale condividere la soddisfazione per i risultati raggiunti e per darsi appuntamento alla prossima stagione di Prima Categoria.