La dirigenza dei Rangers
Titoli di coda sulla stagione 2022/2023. Nell’ultimo turno disputato, i Rangers danno l’arrivederci ai propri sostenitori battendo l’Atletico San Lucido. Al Rossano Scalo non riesce invece l’impresa.
Gli uomini di Pacino volevano regalare un’ultima gioia al pubblico coriglianese e così è stato. In una giornata dove sono stati anche omaggiati i tanti supporter che per una stagione intera hanno seguito la quadra bianco azzurra, Il solito Pizzini illude i tirrenici. Nella ripresa peró, prima Filadoro trova il pari, poi Montalto e Canotto ribaltano il risultato e regalano gli ultimi 3 punti stagionali alla formazione ionica.
Il Rossano Scalo arriva ad un passo dal sogno promozione, ma poi deve cedere il passo. In chiusura di prima frazione, Montilli porta in vantaggio i padroni di casa. Allo scadere del secondo tempo è invece Grande a trovare il pari. I tempi regolamentari finiscono 1 a 1. Le volpi bizantine si arrendono però nei tempi supplementari. Con l’uomo in meno, la squadra rossanese subisce i gol di Gaudiano e Diodato. In Seconda Categoria approda dunque il Francavilla Lagaria. Complimenti!
Complimenti però anche alla squadra di mister Farfalla per l’ottima stagione disputata.
Per tutti adesso il meritato riposo ed appuntamento alla prossima stagione!!!